Tutti gli eventi - Tutte le notizie

• Marzo

RACCONTAMI UNA STORIA

Letture per bambini dai 3 ai 6 anni in compagnia di...mamme, papà, fratelli, sorelle, nonni, zii - SABATO 25 MARZO ore 10.15 - Biblioteca Comunale

Titolo :   RACCONTAMI UNA STORIA

PARTITA DI CALCIO AMICHEVOLE

Domenica 26 marzo ore 10.30 - Campo sportivo di Schianno - Vecchie glorie Gazzada Schianno vs vecchie glorie Casbeno

Titolo :   PARTITA DI CALCIO AMICHEVOLE

CORRI CON NOI PER LA VITA

Domenica 2 aprile 2017 - Partenza ore 9.00 da Villa De Strens. Disponibili 3 diversi percorsi con tre gradi di difficoltà

Titolo :   CORRI CON NOI PER LA VITA

presentazione del libro

Lunedì 27 marzo 2017 - ore 18.30 - Villa Cagnola

Titolo :   presentazione del libro "Mons.Pasquale Macchi - Per una biografia spirituale"

• Febbraio

LA SECOLARIZZAZIONE DEBOLE

La Casa di Nando onlus propone per Venerdì 24 febbraio 2017 alle ore 21,00 - presso la Sala Consiliare di Villa de Strens (Municipio) a Gazzada Schianno - un incontro con Marco Rizzi, professore ordinario di Letteratura cristiana antica all´Università cattolica di Milano, in cui verrà presentato il suo libro: "La secolarizzazione debole. Violenza, religione, autorità"

Titolo :   LA SECOLARIZZAZIONE DEBOLE

RACCONTAMI UNA STORIA

Letture per bambini dai 3 ai 6 anni in compagnia di...mamme, papà, fratelli, sorelle, nonni, zii - SABATO 25 FEBBRAIO ore 10.15 - Biblioteca Comunale

Titolo :   RACCONTAMI UNA STORIA

CARNEVALE 2017

Sabato 4 marzo, piazza Galvaligi ospiterà una grande festa in maschera!

Titolo :   CARNEVALE 2017

IL VINO PER LA VITA

Comitato Stefano Verri vi invita all´incanto benefico di bottiglie di vini pregiati - Domenica 26 Febbraio a Villa Bossi - Bodio Lomnago

Titolo :   IL VINO PER LA VITA

Inaugurazione donazione di dipinti collezionati da Aurelia Bossi

Sabato 25 febbraio alle ore 18.00 verrà inaugurata a Villa De Strens una importante collezione composta da 18 quadri di artisti del ´900, donata da Emilio Bossi in ricordo della moglie Aurelia.

Titolo :   Inaugurazione donazione di dipinti collezionati da Aurelia Bossi

Lutero, la Riforma e le arti

L´articolato rapporto con la pittura, la musica e il cinema. Convegno: 24 ­ 25 febbraio 2017. Conferenza pubblica: 23 febbraio 2017. Villa Cagnola

Titolo :   Lutero, la Riforma e le arti

I Lunedì dell´Arte

Riprendono il 6 marzo i "Lunedì dell´Arte" organizzati da Villa Cagnola. Incontri che mirano a presentare la ricchezza del patrimonio artistico della collezione d´arte Cagnola secondo un approccio di lettura artistico e teologico.

Titolo :   I Lunedì dell´Arte

Il mobile antico. Come conoscerlo, conservarlo, valorizzarlo

Corso in quattro lezioni: 29 marzo ­ 26 aprile 2017 (ore 15.00) presso Villa Cagnola

Titolo :   Il mobile antico. Come conoscerlo, conservarlo, valorizzarlo