[4/10/2018] - MERCATINO DI NATALE A SCHIANNO

Anche quest'anno il Comune di Gazzada Schianno in collaborazione con le associazioni del paese sta organizzando il Mercatino di Natale a Schianno, che si terrà DOMENICA 18 NOVEMBRE 2018.

Per iscriversi è necessario compilare ed inviare il modulo compilabile al seguente link: https://goo.gl/forms/yGSDnQSU8ah4MzfQ2

Saranno accettate iscrizioni fino ad esaurimento dei posti disponibili. Circa 15 giorni prima del mercatino vi verrà inviata una comunicazione con le modalità organizzative.

La partecipazione al mercatino è subordinata al pagamento dell'importo di € 15,00 da versare tramite l'IBAN nr IT 72 F0840450700000000040977 intestato a “Pro Loco di Gazzada Schianno” entro e non oltre il 31 OTTOBRE 2018. Come causale indicare “Mercatino 2018 COGNOME NOME ESPOSITORE”. La quota versata verrà rimborsata solo in caso di annullamento dell'evento da parte degli organizzatori. Sarà possibile effettuare il pagamento anche in loco il giorno dell'evento ma con una maggiorazione di €10,00 per un totale di €25,00.

*** IMPORTANTE ***
L'iscrizione verrà ritenuta valida solo al ricevimento della copia del bonifico effettuato. La ricevuta del bonifico andrà inviata all'indirizzo comunicazione@comune.gazzada-schianno.va.it entro e non oltre il 31 OTTOBRE 2018.

In caso di maltempo l'organizzazione si riserva la facoltà di comunicare per tempo eventuali rinvii.